sabato 29 marzo 2008

Pirates Vs Ninjas!


Ebbene si, esiste anche questo!
E' un fumetto della Antarctic Press che, molto semplicemente, ci racconta della lotta centenaria che vede protagonisti pirati e ninja.
Beh è vero, lo spunto non è dei migliori, ma avevo bisogno di elaborare velocemente un progetto per quest'anno, avevo bisogno di qualcosa di movimentato e d'impatto... e mi sono imbattuto nel delirio di questa americanata!
I disegni del fumetto non mi piacciono a dire il vero, ed è per questo che ne ho fatto una rielaborazione più cartoonesca, anche se il risultato ottenuto non è quello che comparirà nella mia storia vera e propria (ma allora direte: "perchè l'hai disegnato se tanto non ti è servito a niente?"; bella domanda!!!).
Però un po' mi ci sono divertito, soprattutto per caratterizzare il piratone (dai guardatelo bene, non è simpatico?!).
Mi raccomando: non pensate male sui miei gusti in campo di fumetti; leggo anche cose più decenti, tipo "Procioni Vs Ornitorinchi" e "Kermit la rana Vs Totò" (quest'ultimo è frutto di un'elaborazione complessissima del mio prof Saverio, eheh).
E' giusto che ogni tanto ci sia un delirio artistico, altrimenti opere come questa non potrebbero mai nascere... non trovate!

1 commento:

dfolliero ha detto...

Sei bravo a scrivere Marco, e anche le tavole che hai inserito sono belle, coraggio e cerca di avere un po piu di fiducia in te stesso!!!