domenica 16 marzo 2008

Round 1: "hand recover"...



Chi mi conosce sa bene che ultimamente ho attraversato un periodo in cui non riuscivo a tenere una matita in mano. Di solito mi succede una volta all'anno, puntuale come le bollette da pagare, ma stavolta stiamo già a quota due...
In questa occasione specifica ho ritrovato la forza di disegnare grazie a tre cose: avere vicino i miei compagni di corso; una pacca sulla spalla data dal prof che mi ha parlato con gli occhi di qualcuno che ha fiducia nelle mie capacità e, infine, nella paternale di una persona abituata a lavorare come una macina a batterie (autoricaricabili, ovviamente).
Dunque, riflettendo e riflettendo, ho pescato il momento propizio e ho agguantato la prima matita che ho trovato, disegnando quello che vedete qui.
Non è un granchè, ma per essere uno schizzo di una persona che ricomincia a disegnare adesso dopo un mese di inattività, mi va bene.
Nello specifico si tratta di Dhalsim, personaggio del videogioco Street Fighter, solo senza tatuaggi.
Non è un caso che abbia inserito come primo disegno proprio uno dei protagonisti di questa serie: sono un grande fan del capolavoro CAPCOM e sicuramente tra le prossime immagini di questo blog troverete altre dediche a questa casa produttrice.

Nessun commento: